Ecco le probabili scelte di Gattuso e Iachini per la sfida di sabato al San Paolo 17/01/2020 Redazione Contropiede In primo piano, Le probabili formazioni 0 Commenti Condividi:FacebookX Redazione Contropiede Comments (0) Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Commento * Current ye@r * Leave this field empty Articoli correlati In primo piano04/05/2025Tifosi a Parma? Chissà!Sia lecito chiedere se per i disordini avvenuti a Lecce si sia fatto tutto il possibile per prevenirli. Tutto? A cura di: Diana MiragliaIn primo pianoTifosi a Parma? Chissà! In primo piano04/05/2025Conte: “Vittoria importante, ma non la più importante”Sarebbe bellissimo completare tutto, ma l'esperienza mi dice che non è fatta. Se perdi brucia A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoConte: “Vittoria importante, ma non la più importante” In primo piano04/05/2025Conte: “Ma, sì, questa è una tappa importante”Chi vince scrive la storia, gli altri la vanno a leggere. Nessuno si ricorderà di noi se arriviamo secondi, la storia va scritta vincendo. A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoConte: “Ma, sì, questa è una tappa importante”
In primo piano04/05/2025Tifosi a Parma? Chissà!Sia lecito chiedere se per i disordini avvenuti a Lecce si sia fatto tutto il possibile per prevenirli. Tutto? A cura di: Diana MiragliaIn primo pianoTifosi a Parma? Chissà!
In primo piano04/05/2025Conte: “Vittoria importante, ma non la più importante”Sarebbe bellissimo completare tutto, ma l'esperienza mi dice che non è fatta. Se perdi brucia A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoConte: “Vittoria importante, ma non la più importante”
In primo piano04/05/2025Conte: “Ma, sì, questa è una tappa importante”Chi vince scrive la storia, gli altri la vanno a leggere. Nessuno si ricorderà di noi se arriviamo secondi, la storia va scritta vincendo. A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoConte: “Ma, sì, questa è una tappa importante”
Comments (0)