Ecco perché De Laurentiis vuole a tutti i costi Vrsaljko

Giuntoli-De-LaurentiisIn molti si chiedono come mai De Laurentiis e Giuntoli stiano facendo una corte così spietata a Vrsaljko, terzino destro naturale, per sostituire l’infortunato Ghoulam sull’out sinistro.

In verità le cose non stanno proprio così. Se il forte terzino destro dovesse d’avvero arrivare alla corte di Sarri, molto probabilmente non verrebbe per giocare al posto dello sfortunato algerino, bensì a destra, con il conseguente spostamento di Hysaj sulla sinistra, qualora Mario Rui dovesse dimostrare di non essere ancora al top.

In questo modo la società azzurra, oltre a colmare il vuoto creatosi con l’infortunio di Ghoulam, anticiperebbe un acquisto che avrebbe dovuto necessariamente fare a giugno per sostituire Maggio. Una mossa intelligente e lungimirante che in un solo colpo risolverebbe sia la situazione d’emergenza attuale, sia quella della prossima stagione. Saranno poche, infatti, le squadre italiane a poter disporre di due coppie di esterni bassi del calibro di Vrsaljko/Hysay e Ghoulam/Mario Rui.

Roberto Rey

Roberto Rey
Informazioni su Roberto Rey 788 Articoli
Vignettista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*