Edo De Laurentiis- il vice-presidente ombra assume sempre di più un ruolo centrale in dirigenza
Aria di rivoluzione in casa SSC Napoli, è in fase di valutazione anche il rinnovo di alcuni storici manager del club azzurro: perché Aurelio De Laurentiis sta pensando di apportare più di qualche modifica all’interno del club azzurro. Con un ruolo sempre più centrale e operativo per il figlio Edoardo, vice presidente della società, che è pronto ad assumersi maggiori responsabilità A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino.
Edoardo De Laurentiis, classe 1985, ha sempre seguito il Napoli fin dai primi passi dell’ingresso in società da parte del padre Aurelio. Edo è sempre costantemente vicino alla squadra azzurra. La sua presenza è fissa a Castel Volturno e segue tutte le partite della squadra sia in casa che in trasferta. Rappresenta il punto di raccordo tra la parte sportiva e quella societaria, è il vero referente del padre Aurelio dal centro sportivo di Castel Volturno.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’ il vicepresidente azzurro- sempre in tribuna a seguire gli azzurri nelle ultime giornate- è pronto al ‘salto di qualità’, forse per sgravare anche il padre- che ha compiuto 71 anni il 24 Maggio : “Ha sempre seguito il Napoli fin dai primi passi dell’ingresso in società da parte del padre Aurelio. Edo è sempre costantemente vicino alla squadra azzurra. La sua presenza è fissa a Castel Volturno e segue tutte le partite della squadra sia in casa che in trasferta. Rappresenta il punto di raccordo tra la parte sportiva e quella societaria, è il vero referente del padre Aurelio dal centro sportivo di Castel Volturno” si legge.




Comments (0)