Elmas è sicuro dell’arrivo di Icardi; chi arriverà veramente dal treno per Yuma?

Eljif Elmas, neoacquisto del Napoli,ha confessato ad un conoscente quanto riportato in esclusiva da calcionapoli24: “Gli ho chiesto se sapesse di qualche altro acquisto che il Napoli ,a me (Elmas, ndr) ha detto testualmente: “Sono sicuro che Mauro Icardi giocherà nel Napoli con me quest’anno

Nelle ultime ore Sportitalia- in questa infinita telenovela di calciomercato che vede il Napoli tra gli attori principali, ha riportato la notizia di un improvviso interessamento degli azzurri verso Romelu Lukaku; si parlava di un’offerta di 70 milioni di euro, ma l’affare sembra impossibile, anche per la volontà del calciatore.

Ma il Napoli quindi a che gioco sta giocando? Carlo Alvino, direttore di Tv Luna, tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter ha parlato del calciomercato del Napoli, lanciando ancora una volta un messaggio criptico. Ecco il tweet:

Basta ritornare a pensare ai primi due nomi fatti da Ancelotti per vivere un tranquillo week end… . Forza Napoli sempre e nun c’accire nisciuno!”

In riferimento ai primi due nomi fatti da Carlo Ancelotti nel corso di questo mercato, i due giocatori potrebbero essere James Rodriguez ed Hirving Lozano? E quale sarà il destino di Mauro Icardi, che per adesso non avrebbe alcuna intenzione di muoversi da Milano?

Per un momento però non parliamo di calciomercato o James Rodriguez, almeno non direttamente: la popolazione colombiana, infatti, è al settimo cielo per il ritorno in tv di “Ecomoda”, sequel della serie tv “Betty la Fea”, di gran successo nel corso dei primi anni 2000. Anche la Ssc Napoli ha celebrato il ritorno del brutto anatroccolo Betty, con un tweet: “Betty torna a Ecomoda, Insigne la celebra come un gol!”. La curiosità, poi, tocca il Napoli anche indirettamente: tra le attrici impegnate nella nuova serie, ci sarebbe – secondo alcune indiscrezioni – anche Shannon De Lima, compagna di James Rodriguez. Quel treno per Yuma arriverà anche a Napoli?

 

Massimiliano Pucino

Massimiliano Pucino
Informazioni su Massimiliano Pucino 220 Articoli
Collaboratore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*