Skip to content

Playoff di Europa League e Conference.

La serata di giovedì 19 febbraio è stata finalmente una serata positiva per il calcio italiano. Bologna e Fiorentina espugnano i campi avversari nelle gare di andata dei playoff di Europa League e Conference. Battuti rispettivamente Brann e Jagellonia

Brann-Bologna 0-1
Il Bologna ottiene un successo fondamentale in trasferta contro i norvegesi del Brann. In una gara caratterizzata da condizioni climatiche difficili, i rossoblù riescono a imporsi per 0-1 grazie a una rete di Castro nel secondo tempo. La squadra ha confermato la solidità mostrata in campionato, gestendo il vantaggio e limitando i rischi contro un avversario fisico ma tecnicamente inferiore. Questa vittoria mette il Bologna in una posizione di netto vantaggio in vista della gara di ritorno al Dall’Ara della prossima settimana.
Jagellonia-Fiorentina 0-3
Ancor più netta la vittoria della Fiorentina, che travolge lo Jagiellonia Bialystok con un perentorio 3-0. I viola dominano la sfida in trasferta, confermando l’ottimo feeling con la Conference League e ipotecando il passaggio agli ottavi di finale. A regalare la vittoria ci pensano Ranieri, Mandragora e Piccoli. Tra sette giorni, il ritorno al Franchi, dovrebbe essere una semplice formalità per gli uomini di Vanoli.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top