Finale soltanto da confermare per Trapani e Pescara

imageOggi e domani i turni di ritorno della semifinali play-off della Serie B definiranno chi si giocherà l’ultimo posto utile per raggiungere la massima serie, obiettivo già raggiunto da Crotone e Cagliari durante la regular season.

Le due vittorie in trasferta nei turni d’andata delle squadre favorite, ossia Trapani e Pescara,  già permettono di ipotizzare chi si andrà a giocare la finale play-off.

Stasera sarà il Trapani ad ospitare al Provinciale lo Spezia per difendere l’uno a zero conquistato al Picco qualche giorno fa. Gli ospiti dovranno vincere almeno con due reti di scarto, perché in caso di parità di risultato a passare saranno i siciliani per il miglior piazzamento in classifica.

Domani sarà la volta del Pescara soltanto confermare il 2 a 0 del Piola ottenuto sotto una pioggia torrenziale ed un campo difficilmente praticabile. La qualità tecnica dei pugliesi sicuramente porta a considerare la squadra di casa favorita per l’approdo in Serie A. Ma, come ben si sa, i play-off fanno storia a sé.

Lorenzo Gaudiano

 

Lorenzo Gaudiano
Informazioni su Lorenzo Gaudiano 942 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*