Contropiede Azzurro

Conference League, la Fiorentina in campo alle 21

Questa sera, in un Franchi sold-out, la Fiorentina scenderà in campo per giocare la semifinale di ritorno di Conference League con il Real Betis. I Viola, sconfitti per 2-1 dovranno ribaltare il risultato maturato all’andata con l’obiettivo di giocare la prestigiosa finale di Breslavia del prossimo 28 maggio. Palladino, fresco di rinnovo di contratto, non sembra aver dubbi sulla formazione che scenderà in campo: davanti a De Gea, la difesa a tre con Pongracic, Comuzzo e Ranieri. Sugli esterni agiranno Dodò e Gosens. A centrocampo, indisponibile Cataldi, spazio a Adli che giocherà insieme a Mandragora e Fagioli; in attacco Gudmunsson e Kean.

Raffaele Palladino ci crede e così carica la squadra : “Abbiamo la consapevolezza che ce la possiamo fare. Domani saremo in 22mila più 20 calciatori contro il Betis, insieme ai nostri tifosi ce la possiamo fare”.

La gara sarà diretta dal fischietto svedese Glenn Nyberg che ha incrociato 5 volte squadre italiane ma mai la Fiorentina. La semifinale sarà trasmessa, oltre che su Sky e Now Tv, anche in chiaro su Tv8.