Skip to content

Fiorentina KO con il Betis Sevilla

Betis Sevilla – Fiorentina 2-1  (Ezzalzouli 6′, Antony 64′, L. Ranieri 72′)

L’inizio è subito del Betis che passa in vantaggio dopo sei minuti grazie alla rete di Ezzalzouli: l’attaccante marocchino non sbaglia a due passi da De Gea, con la rete che passa anche al vaglio del Var per verificare eventuali irregolarità. Ma il gol è buono e  l’arbitro convalida il gol del vantaggio degli andalusi.

La Fiorentina reagisce e al 21′ sfiora il pari con Mandragora, che di testa manda fuori per poco. Alla mezz’ora Palladino cambia: problema muscolare per Cataldi, al suo posto entra Adli. Nel recupero il Betis va vicino al raddoppio con Bartra che calcia il pallone sopra la traversa.

Nella ripresa Palladino fa entrare Moise Kean, ma proprio nel momento migliore arriva il raddoppio del Betis con Antony (19′):  tiro di destro dal limite dell’area, che si va a insaccare all’incrocio dei pali alla destra di De Gea, ancora una volta incolpevole.

Al 27esimo la riapre Ranieri che fa tornare a sperare la Fiorentina, che qualche minuto dopo va vicina anche al pari con Gosens. Una partita persa dai viola per 2-1 ma che grazie al gol di Ranieri lascia ancora il discorso finale in sospeso. Appuntamento, dunque, per il ritorno in casa tra 7 giorni, ovvero giovedì 8 maggio prossimo.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su