Skip to content

Riflettori su Alejandro Garnacho

Alejandro Garnacho cerca casa dopo aver chiuso la sua avventura al Manchester United. Il rapporto tra l’allenatore Ruben Amorim e l’argentino non è mai decollato, tuttavia, a gennaio quando il Napoli offrì oltre 50 milioni più sette di bonus, proprio l’allenatore lo tolse dal mercato. Per il Napoli che doveva sostituire Kvara fu un momento difficile dopo il no anche di Adeyemi ma ora tutto potrebbe essere rimesso in gioco per i tanti intrecci di mercato che hanno portato Dan Ndoye verso la Premier. Le alternative al vaglio del Napoli riguardano Grealish, Sterling, Chiesa, Laurientè ma anche Ruben Garnacho che piace tanto ad Antonio Conte.

Garnacho, classe 2004, ha concluso la sua esperienza in Premier con un memorabile litigio a distanza con il tecnico dopo dopo la bruciante sconfitta in finale di Europa League contro il Tottenham. A caldo Garnacho ha accusato Amorin: “Ho giocato tutte le partite fino a questa finale, dando il mio contributo. E poi mi ritrovo a giocare solo venti minuti oggi… non so cosa dire”. E Amorim ha accusato Garnacho:È facile dirlo adesso. Chi ha sprecato la grande occasione nel primo tempo della semifinale? Garnacho. Il calcio è così“.

Un divorzio annunciato che potrebbe interessare molto il Napoli che nei prossimi giorni dovrà indirizzare le trattative per assicurare un’alternativa a Noa Lang. Garnacho costa molto, è ancora discontinuo ma è ‘presente e futuro’ che con Conte potrebbe diventare un grande campione.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su