
Gennaro Tutino verso il Parma a titolo definitivo; per Ounas si tratta
Si accelera sul mercato in uscita e per Gennaro Tutino sembra vicino l’addio al Napoli: dopo aver superato alcune divergenze a causa del prezzo del cartellino, la trattativa con il Parma è in dirittura d’arrivo. Nelle prossime ore si potrebbe chiudere il trasferimento a titolo definitivo per circa 6 milioni.
Diversa è la situazione per Adam Ounas che interessa club non solo in Italia: il Monza aveva offerto una cifra interessante ma l’idea di “scendere” in serie B non piace all’algerino. Se non fosse urgente monetizzare, il Napoli questa volta non cederebbe il giocatore che sembra maturato e pronto ad essere una sottopunta interessante dietro Osimhen al di là di Zielinski o Elmas. Il Torino sembra molto interessato ma non ha avviato una seria trattativa e il Napoli non è disposto a scendere sotto i 12 milioni.
Sempre in tema mercato c’è da registrare quanto riporta Sky SportDe sulll’intenzione dell’ L’Eintracht Francoforte, che potrebbe riscattare il cartellino di Amin Younes dal Napoli. L’attaccante è in prestito al club tedesco fino a giugno 2022, con lo stesso Eintracht che potrebbe trattenerlo versando una cifra compresa fra i 2 ed i 3 milioni. Questo perché alle spalle ci sarebbe già una squadra pronta ad acquistarlo, nello specifico un club dall’Arabia Saudita. L’idea dell’Eintracht è appunto quella di riscattarlo per poi cederlo e sostituirlo con Jens Petter Hauge del Milan.
Comments (0)