
Genova si prepara a invadere Napoli
Qui Castel Volturno – La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema e lavoro atletico. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Anguissa ha svolto lavoro di prevenzione in palestra. Di Lorenzo ha svolto lavoro di prevenzione in piscina. Ghoulam ha svolto quasi tutto il lavoro in gruppo a eccezione della partita finale.
Qui Pegli – Il Genoa ha ripreso gli allenamenti stamane, sotto il sole cocente di Pegli come informa Pianetagenoa: domenica c’è l’importantissima gara contro il Napoli che vale tre punti salvezza. Sturaro non si è allenato con il gruppo: si è rivisto Buksa dopo il lungo infortunio subito con la Primavera. Rovella e Cambiaso, al lavoro dalla scorsa settimane e convocati contro la Juventus, hanno mostrato un buon grado di forma. Provvedimenti disciplinari del giudice sportivo: Badelj è entrato in diffida. La seduta è stata conclusa dalla consueta partitella in famiglia.
Febbre altissima in casa Genoa che tenta la fortuna alla roulette o al lotto sapendo che anche i 6 punti a disposizione potrebbero non bastare. Guarda il calendario della 37esima giornata e punta su se stesso, sull’ Empoli che riceve la Salernitana e sull’Inter che andrà a Cagliari.
Ieri già 500 genovesi hanno obbedito allo slogan “Tutti a Napoli” e si prevede un esodo che arriverà nella mattinata di domenica, con l’auspicio di vivere una giornata di sport.
Comments (0)