Giampaolo potrebbe essere alla guida del Milan che giocherà l’Europa League

Chi sarà l’allenatore del club rossonero? Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, è intervenuto a Radio Sportiva parlando del futuro della squadra rossonera: “L’allenatore sarà Giampaolo, è quello compatibile per il calcio che hanno in testa Maldini e Boban. Cessione di Donnarumma o Suso? Molto dipenderà da come si evolve la vicenda del financial fair play, per capire i paletti entro il quale si dovrà muovere il Milan”.
Ed è di poche ore fa la sentenza dell’UEFA in cui si rinvia il verdetto sui conti del triennio 2015/18 a dopo il pronunciamento del Tas di Losanna sul dossier già aperto per il triennio 2014/17: in pratica il Milan, a meno di novità entro le prossime sei settimane, prenderà parte alla prossima competizione di Europa League spegnendo le speranze del Torino e anche della Roma che avrebbe evitato i preliminari.
Una spada di Damocle che continua a pendere sulla testa del club con il rischio che tra qualche mese si riproponga lo stesso scenario di quest’anno: eventuale esclusione che ricade sull’anno successivo.

Diana Miraglia
Informazioni su Diana Miraglia 2118 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*