GIORNATA NEGATIVA PER LE NAPOLETANE

La 10°giornata del campionato di pallanuoto maschile di serie A/1 è stata particolarmente negativa per le tre napoletane.
Nell’anticipo di venerdì 19/12 durissima sconfitta casalinga per la Carpisa Yamamay Acquachiara, battuta nettamente (6-14) dalla Pro Recco. Partita a senso unico dominatadai campioni d’Italia dall’inizio alla fine.
Sabato 20/12 sconfitta casalingadi misura per la Canottieri Napoli contro la Lazio (8-9); a seguito di questo risultato sono stati i napoletani scavalcati dai laziali in classifica.
Clamoroso pareggio casalingo per il sempre più derelitto Posillipo (10-10) con il fanalino di coda Florentia che ha conquistato il suo primo punto classifica. I rossoverdi dopo aver chiuso la terza frazione in vantaggio di ben tre reti, hanno subito nell’ultimo tempo un parziale di 0-4. Passando all’aspetto societario, i guai per il Posillipo non finiscono mai; chiusa da una settimana la piscina sociale per la mancata manutenzione dei filtri. Il mancato pagamento dell’intervento (circa € 4.000) che ha causato la chiusura dell’impianto, ha costretto i genitori dei ragazzi iscritti ai corsi di nuoto a richiedere il rimborso della quota già pagata; piove sul bagnato!
Nel frattempo il 2 gennaio scade il termine per la presentazione delle candidature per l’elezione del Presidente in programma il 18/1/15.

Claudio Russo

CLAUDIO RUSSO
Informazioni su CLAUDIO RUSSO 163 Articoli
Collaboratore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*