Le notizie di calciomercato confermano la partenza di Noa Lang e l’esperto di mercato Romano, in un post su X, scrive: “Here we go! Noa Lang dal Napoli al Galatasaray: 2 milioni di euro di prestito oneroso, opzione di acquisto fissata a 30 milioni di euro, e ingaggio sensibilmente più alto per il giocatore in caso di riscatto definitivo a giugno.
Anche Alfredo Pedullà su X scrive: “#NoaLang ha scelto il #Galatasaray. L’agente non è nella sede del club turco, non sono stati organizzati viaggi per stasera. Ma il Galatasaray spinge e aspetta il via libera” Tutto lascia prevedere che in giornata il giocatore sbarcherà in Turchia.
Sempre in stand-by la situazione di Lorenzo Lucca che tergiversa per accettare l’accordo trovato con il Nottingham preferendo la comfort zone di Pisa; tuttavia nelle ultime ore sembra che anche il bologna abbia chiesto informazioni.
Intanto Giovanni Manna con strabismo, guarda anche al mercato in entrata che si chiama Giovane Santana do Nascimento. Il club azzurro si è inserito con decisione ed ha avviato già i contatti con il Verona. Dell’interesse parla anche l’esperto di mercato Moretto che su X, scrive: “Il Napoli è su Giovane, sta monitorando con attenzione la situazione. Piace e piaceva al club già mesi fa. Con la possibile uscita di Lang il Napoli ha bisogno di un giocatore così”.
La conferma giunge anche da Gianluca Di Marzio: “Il club azzurro ha avviato i contatti per Giovane, attaccante del Verona, profilo che piace per caratteristiche e prospettiva anche alla Lazio. La dirigenza sta lavorando per trovare un’intesa sia con il Verona sia con il giocatore.”
Dieci giorni ancora per ridisegnare un Napoli che con 1/2 rinforzi più i rientri graduali degli infortunati, potrebbe ritrovare energie ed entusiasmo per un girone di ritorno di livello.