
Granada-Napoli, le probabili formazioni
Granada-Napoli, le probabili formazioni
La partita tra Granada e Napoli, valida per la gara di andata dei sedicesimi di Europa League, si disputerà al Nuevo Estadio De Los Carmens di Granada giovedì 18 febbraio alle ore 21.00. Ad arbitrare la gara sarà il russo Sergei Karasev.
Le ultimissime sulle due squadre:
GRANADA (3-4-3): sono ben sette gli indisponibili per mister Martinez che, oltre a Lozano e Quini, dovrà fare a meno anche di Milla, Soldado, Suarez, German e Montoro. Ma recupera Herrera e Gonanolns. Ecco, quindi, quale potrebbe essere la formazione che scenderà in campo contro il Napoli. In porta Silva, che sarà protetto da una difesa a tre formata da Duarte, Sanchez e Vallejo. A centrocampo dovrebbero trovare posto Herrera e Gonalons in mediana, con Foulquier e Neva sulle corsie esterne. Nel terzetto d’attacco è sicuro l’impiego di Molina visto che è l’unico centrale disponibile, mentre ai suoi lati è probabile che giochino Machis a destra e Kennedy a sinistra.
I (probabili) convocati del Granada:
Portieri: Silva, Escandell, Fabrega. Difensori: Duarte, Sanchez, Vallejo, Perez, Diaz, Navarro. Centrocampisti: Foulquier, Gonalons, Herrera, Neva, Eteki, Quina, Soro. Attaccanti: Machis, Molina, Kennedy, Puertas, Vico.
NAPOLI (4-3-3): il Napoli è in piena emergenza, tant’è che Gattuso ha dovuto convocare ben sei ragazzi della Primavera. Dovrà quindi affrontare il Granada con una formazione largamente rimaneggiata che potrebbe essere la seguente. In porta Meret. in difesa, sulle fasce esterne, ci saranno Di Lorenzo e Mario Rui, mentre al centro giocheranno Rrahmani e Maksimovic. Nel centrocampo a tre è probabile l’impiego di Elmas, Zielinski e uno da scegliere tra Bakayoko e Lobotka con il primo leggermente favorito, ma l’escluso tra i due e Fabian Ruiz dovrebbero entrare nella ripresa. In attacco il mister azzurro non ha alternative, quindi Osimhen sarà la punta centrale supportata da Politano a destra e da Insigne sulla corsia opposta.
I convocati ufficiali del Napoli:
Portieri: Meret, Contini, Idasiak. Difensori: Di Lorenzo, Mario Rui, Maksimovic, Rrahmani, Costanzo, Zedadka. Centrocampisti: Lobotka, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas, Zielinski, Labriola. Attaccanti: Politano, Insigne, Osimhen, D’Agostino, Cioffi.
LEGGI ANCHE:
Granada – Napoli, spingere finchè si può, poi pensare al ritorno: in panchina con 6 Primavera
Comments (0)