Skip to content

Harriet Robson, compagna di Mason Greenwood, picchiata a sangue, pubblica le foto

L’attaccante ventenne del Man United Mason Greenwood accusato di violenza dalla fidanzata, è stato arrestato e il Manchester lo sospende a tempo indeterminato.

Questi i fatti:

Alcune foto shock per accusare chi l’aveva picchiata:  Harriet Robson è la fidanzata di Mason Greenwood, giovane attaccante ventenne del Manchester United. Ieri mattina Harriet ha pubblicato nelle stories del proprio profilo Instagram, il suo volto insanguinato: “A tutti quelli che vogliono sapere cosa mi fa davvero Mason Greenwood”. Alcune foto  la ritraggono con labbra e volto insanguinato e con lividi sulle gambe e in altre parti del corpo, ma – come riporta la Gazzetta dello Sport –  oltre  a foto e video, la donna ha messo online anche una registrazione audio di un presunto litigio tra i due, compreso di minacce, ma tutto quanto è stato cancellato poco dopo. La discussione fino alla violenza, secondo il Mirror, sarebbe nata perchè Greenwood avrebbe voluto avere rapporti intimi con la fidanzata, mentre lei, in quel momento, non ne aveva voglia.

Sia il club inglese che la polizia di Manchester hanno reagito alla denuncia, dichiarando di essere a conoscenza “delle immagini e delle accuse che circolano sui social media”. Le forze dell’ordine fanno sapere che “sono in corso le indagini per stabilire le circostanze complete”, mentre lo United rifiuta “qualsiasi commento” finché i fatti non saranno accertati. Anche se, ribadiscono, “la società non perdona la violenza di nessun tipo”. Per adesso nessun commento è arrivato dal calciatore né da chi lo assiste. Nike, il suo sponsor, si è invece detta “profondamente preoccupata per queste inquietanti accuse”.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top