Herrera, Zielinski e Fabinho gli obiettivi principali del Napoli

herrera
Herrera del Porto

A proposito della trattativa Herrera, ecco cosa si legge oggi sul sito del noto giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà: “Hector Herrera ha ribadito un concetto nelle ultime ore: vuole soltanto il Napoli, con possibilità in rialzo di essere accontentato. Il famoso nome nuovissimo di dicembre che è diventato sempre più, strada facendo, il primo della lista a giugno. Ha un contratto in scadenza nel 2019, il Porto è una gioielleria fantastica, la Copa America fa impennare la sua valutazione, ma lui ha deciso. Se il Napoli avesse presentato subito una proposta cash da 18 più bonus, probabilmente avrebbe già chiuso. Ora il Porto nicchia, più o meno come fece per Alex Sandro alla Juve, sappiamo bene come andò a finire. Non resta che attendere. E un ruolo fondamentale è quello che sta rivestendo l’avvocato Nick Blair. Sì, proprio il figlio di Tony, l’ex Primo ministro inglese, molto vicino al centrocampista per quella che è una situazione ottimamente impostata”.

FABINHO (mon)
Fabinho del Monaco

Per quanto riguarda il terzino destro, Gianluca Di Marzio riporta sul suo sito ufficiale il seguente aggiornamento: “Centrocampo ma non solo. Il Napoli cerca anche un terzino destro. Vrsaljko sempre più vicino all’Atletico Madrid, gli azzurri pensano ora a Fabinho del Monaco. 11 milioni di Euro l’offerta della società di De Laurentiis, 20 milioni la cifra richiesta dal club del Principato per cedere il brasiliano. E accordo che potrebbe essere trovato a metà strada. Napoli, la caccia al terzino prosegue: Fabinho nei pensieri degli azzurri”.

zielinski
Zielinski dell’Empoli

Sempre sul suo sito, Gianluca Di Marzio fa il punto sulla situazione Zielinski: “Il calciatore polacco piace, il Napoli sta trattando con l’Udinese ma deve guardarsi dall’attacco del Liverpool che è arrivato a offrire 12 milioni. L’agente spinge per la Premier, Zielinski sta ancora valutando le varie alternative. Il Napoli proverà a sfruttare con l’Udinese la figura di Duvan Zapata, in prestito biennale ai bianconeri con la possibilità per gli azzurri di richiamarlo pagando 1 milione di penale. Insomma, Napoli attivo per il centrocampo: Herrera e Zielinski gli obiettivi principali”.

In questa pagina troverete tutte le news del calciomercato del Napoli con gli aggiornamenti “live”. È una sintesi delle principali notizie pubblicate sui media specializzati nelle ultime ore. Il valore di mercato dei calciatori è quello indicato dal noto sito www.transfermarkt.it.

Accanto ad ogni giocatore troverete un semaforo che indica lo stato della trattativa: semaforo verde (buone possibilità di concludere la trattativa) – semaforo giallo (situazione in standby) – semaforo rosso (scarse possibilità di concludere la trattativa).

CALCIOMERCATO_11_NAPOLI_2016

 

Informazioni su Redazione 1599 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*