I consigli di Contropiede Azzurro ai fanta – allenatori

L’anticipo tra Napoli ed Empoli di venerdì 2 novembre alle ore 20:30, darà il via all’undicesima giornata di Serie A. Nei partenopei confermato Ospina tra i pali, mentre a difesa Maksimovic farà rifiatare Albiol. In fase offensiva in dubbio Insigne, scalpita Mertens per un posto da titolare al fianco di Milik. Per i toscani, Traorè dovrebbe giocare al posto di Zajc alle spalle dell’unica punta Caputo.
Sabato 3 novembre alle ore 15:00 l’Inter ospiterà il Genoa. Nei nerazzurri, ci saranno D’Ambrosio e Dalbert sulle fasce, a centrocampo chance importante per Borja Valero e Candreva, in avanti Icardi vi darà qualche bonus. Per i liguri, chiavi della difesa affidate a Zukanovic, in attacco Piatek proverà a creare più di un problema alla difesa avversaria.
Alle ore 18:00 sfida interessante tra Fiorentina e Roma. Per i viola dovrebbero ritrovare il posto da titolare Gerson a centrocampo, Pjaca e Simeone in avanti. Nei capitolini, out Manolas, Pastore e De Rossi, ci saranno Marcano, Cristante e Under.
Partita facile sulla carta per la Juventus contro il Cagliari, ore 20:30. Per i bianconeri 4-3-3 con De Sciglio sulla fascia sinistra, Bentancur a centrocampo e Douglas Costa, Mandzukic e Cristiano Ronaldo a completare il tridente offensivo. Nei sardi, si sconsiglia di schierare il portiere Cragno, mentre si rivede Srna a difesa. Castro e Joao Pedre saranno di supporto a Pavoletti.
Nel lunch match di domenica 4 novembre delle ore 12:30, la Lazio proverà a rilanciarsi con la SPAL. Nei biancocelesti, ancora panchina per Luis Alberto, Correa proverà a servire qualche assist per Ciro Immobile. Per i ferraresi, le incursioni di Lazzari e il fiuto del gol di Antenucci vi regaleranno qualche bonus.
Alle ore 15:00 il Chievo Verona se la dovrà vedere con il Sassuolo. Mister Ventura si affida al 3-4-2-1 con Birsa e Giaccherini ad agire alle spalle di Stepinski. Nei modenesi, Lirola ritrova il posto da titolare, mentre in fase offensiva recuperato Boateng che giocherà con Berardi e Di Francesco.
Per Parma-Frosinone si consiglia di schierare l’attaccante Gervinho per gli emiliani, nei ciociari capitan Daniel Ciofani lascerà il segno nella sfida.
Sempre alle ore 15:00, la Sampdoria se la dovrà vedere con il Torino. Nei doriani, Sala giocherà al posto dell’infortunato Murru, in avanti con Defrel fermo ai box, Quagliarella giocherà al fianco di Caprari. Per i granata, ancora fiducia al centro della difesa per Djidji e sulla fascia per Aina, in fase offensiva il Gallo Belotti proverà ad incrementare il proprio bottino fermo a solo due reti.
In Bologna-Atalanta, ore 18:00, si suggerisce di schierare Rodrigo Palacio per i bolognesi, per la compagine bergamasca occhi puntati su Ilicic che vi darà qualche bonus.
Chiuderà questa giornata la sfida delle ore 20:30 tra Udinese e Milan. Nei friulani, Musso giocherà tra i pali, a centrocampo ci sarà Barak, in fase offensiva Lasagna timbrerà il cartellino. Per i rossoneri 3-5-2 con Suso e Laxalt sulle fasce, Calhanoglu interno di centrocampo. In attacco fiducia alla coppia gol Higuain-Cutrone

Simone Porfido

Simone Porfido
Informazioni su Simone Porfido 151 Articoli
Collaboratore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*