I punti del Milan valgono di più? Eppure Maresca è stato fermato
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti si è soffermato sulla classifica di Milan e Napoli per dire che i 32 punti del Milan valgono di più:
«Il Milan, perché ha superato un grande scontro diretto senza subire danni. Il Napoli ha giocato due confronti diretti e lo ha vinto contro la Juventus, il Milan già ne ha fatti diversi. I punti del Milan valgono di più di quelli del Napoli. Il Napoli ora è meno brillante di prima, nelle prime sette ha segnato 18 reti, adesso solo 4 su azione».
E bisognerebbe però analizzare anche in qual modo siano stati totalizzati i 32 punti. Indubbiamente contro l’Inter, il Milan ha fatto una buona prestazione che potrebbe essere paragonata alla buona prestazione del Napoli, in trasferta, a Roma al netto però di un rigore (non rigorino) non concesso al Napoli, mentre al Milan è andata di lusso contro la Roma al punto che il signor Maresca è stato punito. Per non parlare poi di Bologna-Milan il cui risultato è un numero che poco corrisponde alla realtà. Dunque, poiché si parla di prestazioni si dovrebbe anche tener conto delle italiane in Europa: e il Milan in Champions….



Comments (0)