Il gruppo organizzato ha sostenuto la squadra per tutta la partita, salvo poi rivolgere cori di critica e insulti nei confronti del presidente Giulini con gli applausi da parte di tutto lo stadio. Il Cagliari, ancora una volta ha offerto una prestazione ampiamente insufficiente e l’Udinese ha dilagato sullo 0-4 facendo allontanare i tifosi che hanno abbandonato le tribune dell’Unipol Domus.
Walter Mazzarri rischia? “Ora la società farà le sue valutazioni – ha spiegato Gianluca Di Marzio a Sky -, fino ad ora però nessun contatto con Semplici, ancora sotto contratto”. Ma a questi dubbi ha risposto Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il brutto ko interno subito con l’Udinese: “Dobbiamo scusarci, dopo una prestazione del genere c’è poco da dire. Abbiamo fatto una bruttissima prestazione, ne siamo addolorati”.
“Qualcuno non è degno di indossare questa maglia. Cagliari è una squadra importante, la maglia merita amore. Alcuni giocatori scesi in campo oggi non hanno dimostrato amore per la maglia e per quanto mi riguarda questi giocatori non devono più giocare per il Cagliari. Ho visto una prestazione senza mordente, se non hai l’amore per questa squadra è giusto tu te ne vada”.
Mazzarri è a rischio?
“Mazzarri è l’unica certezza che abbiamo, rimarrà fino alla fine del campionato. Ho già parlato con il presidente, siamo convinti del mister”.