
Igor Tudor: ” Saremo in tredici o quattordici ma non ci impedirà di dare il 100%”
«Una sfida bella da giocare, contro una squadra forte e un allenatore tra quelli che più mi piacciono in assoluto»: Igor Tudor in conferenza stampa presenta la sfida contro il Napoli:
«Penso che la squadra abbia percepito l’importanza di questa sfida, che può darci molto in vista del finale di stagione, specie per il fatto che giocheremo davanti a circa ventimila persone – spiega il tecnico del Verona -. I ragazzi sono orgogliosi di questo, perché questa presenza importante è frutto della stagione che stiamo facendo, delle nostre prestazioni. È un attestato di stima a tutto il club ed è bellissimo abbia una connessione forte con la propria città e tifoseria».
Grande carica e voglia di regalare al Bentegodi una prestazione importante, ma consapevoli che di fronte ci sarà il Napoli all’inseguimento delle milanesi e quindi servirà un Verona in ottime condizioni.
«È stata una settimana che ha presentato qualche criticità, che può capitare nell’arco di una stagione: ci sono varie situazioni ancora in corso di valutazione. Abbiamo qualche problema di influenza e qualche infortunio. Tredici o quattordici saremo, porteremo qualche Primavera, ma alla fine non ci cambia niente, non ci impedirà di dare il 100%».
Se mi chiedete delle condizioni di Praszelik e Frabotta, posso dire che Praszelik andrà in panchina domani perchè ha fatto due allenamenti con noi. Viene da una pausa di un mese, non credo potrà darci una grande mano, ma siamo contenti sia tornato. Frabotta ha mezzora nelle gambe”.
Comments (0)