Contropiede Azzurro

Il Barça non chiama e Kalidou potrebbe restare

Soccer Football - Africa Cup of Nations 2019 - Group C - Kenya v Senegal - 30 June Stadium, Cairo, Egypt - July 1, 2019 Senegal's Kalidou Koulibaly in action REUTERS/Suhaib Salem

Paolo Bargiggia sui social scrive aggiorna le ultime sul futuro di Kalidou Koulibaly: “Il Napoli è disposto a proporre a Koulibaly un rinnovo del contratto per 3 anni più opzione alle stesse cifre dell’attuale: 5 mln +1 di bonus. Ma fin qui, ancora nessun contatto tra le parti, in attesa di verificare eventuali offerte”.

Potrebbe essere la svolta; ADL potrebbe fare l’unica eccezione al budget fissato sugli ingaggi: in realtà fin quando il Barcellona resta nella linea di galleggiamento per il profondo rosso che le impedirebbe un mercato, Koulibaly resterà  in attesa. La Juventus può sognare o sbraitare; può offrire ingaggi superiori a quelli percepiti ma resterà delusa.  Koulibaly vuole andar via soltanto se avrà la possibilità di indossare la maglia che fu di Messi. Difficilmente firmerà un contratto a lui non gradito e potrebbe partire per il prossimo anno com’è accaduto per Insigne, Mertens e Ospina.