Skip to content

Il Bayern comprando de Ligt non affonderà per Osimhen

Il Napoli guarda  con molta attenzione la trattativa in corso tra il Bayern e la Juventus per il passaggio di de Ligt che rappresenterebbe il profilo perfetto per rinforzare la difesa dei bavaresi. Per l’altra trattativa tutto fatto, anche se manca l’ufficialità, per la cessione di Lewandowski al Barcellona per 45+5 di bonus, operazione che potrebbe accelerare la chiusura della trattativa per Mathijs de Ligt.

Tra domanda e offerta c’è ancora una distanza di 10 milioni, ma la sensazione che si possa chiudere è positiva. A confermarlo, ai microfoni di BR24, è stato Oliver Kahn, ex portiere e oggi CEO del club tedesco: “Abbiamo avuto dei colloqui. De Ligt vuole venire al Bayern Monaco. Nei prossimi giorni parleremo di nuovo con la Juventus e poi vedremo come va”.

Il Napoli è trasversalmente interessato a questa trattativa che porterebbe il Bayern ad esporsi per una cifra importante per rinforzare la difesa e quindi potrebbe non essere più interessato a Victor Osimhen. Il Bayern, perdendo Lewandowski mirava pericolosamente al nigeriano azzurro, ma i 110 milioni richiesti da De Laurentiis dovrebbero mettere al sicuro l’attaccante del Napoli.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top