Skip to content

Il bellissimo gesto del Lecce: rinunciano tutti allo stipendio

Il Lecce ha compiuto un bellissimo gesto d’amore verso la società. A causa dello stop del calcio molte società, soprattutto le più piccole, rischiano ingenti danni economici. Proprio per questo motivo, al Lecce hanno trovato una soluzione. Al termine di un incontro con il presidente Saverio Sticchi Damiani avvenuto allo stadio, il Via del Mare, la società, i calciatori e lo staff tecnico, hanno trovato un accordo economico.

Questo il comunicato stampa del Lecce:

“L’Us Lecce comunica che, in un clima di grande serenità, in data odierna, è stato raggiunto l’accordo con tutti i tesserati della prima squadra in merito al tema dei compensi e del premio salvezza. Il Direttore Sportivo, l’allenatore unitamente al suo staff e tutti i calciatori della prima squadra hanno dato la disponibilità alla rinuncia alla mensilità di marzo, il cui importo è stato convertito in un premio condizionato al completamento del campionato di Serie A ed al raggiungimento dell’obiettivo della permanenza”.

Ovviamente, da questa rinuncia sono esclusi i “normali” dipendenti:

“Per espressa volontà di tutti i tesserati coinvolti e della Società si è inoltre deciso di non chiedere alcuna rinuncia a dipendenti e collaboratori amministrativi, fisioterapisti, magazzinieri e a tutti i tesserati e collaboratori del settore giovanile. La definizione di tale accordo, che tiene conto anche della circostanza che tutti i tesserati della prima squadra hanno tenuto un comportamento responsabile nei confronti del club durante il periodo di inattività, è l’ulteriore conferma della grande coesione della famiglia giallorossa”.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su