Il Benevento accelera sul mercato. Donkor e Bacinovic per Avellino e Salernitana

imageIl Benevento sta prendendo sempre più forma. Dopo l’ufficializzazione di un accordo biennale con Baroni che guiderà i giallorossi in Serie B sono arrivati i primi rinforzi per il club del presidente Vigorito che avrà come obiettivo il conseguimento di una salvezza tranquilla. In difesa gli acquisti di Michele Camporese e Lorenzo Venuti, rispettivamente un centrale ed un terzino provenienti da Empoli e Fiorentina, vanno a rinforzare un reparto su cui il Benevento in Lega Pro ha fondato la propria forza. Si tratta di due profili giovani con discreta esperienza e sicuramente adatti al campionato cadetto. In prestito dal Bologna è arrivato invece il fantasista Filippo Falco che nella piazza beneventana potrà recitare un ruolo da protagonista. Vicini gli accordi con l’attaccante dell’Inter George Puscas e con Ceravolo che rappresenterebbero un’intrigante coppia d’attacco.

imagePer un Avellino che quest’anno sarà prevalentemente straniero è stato ufficializzato l’acquisto di Donkor a centrocampo, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, che si va ad aggiungere ai vari Omeonga e Soumarè.

La Salernitana a giorni annuncerà sia l’allenatore Inzaghi, visto che si attende l’arrivo a Roma di Bielsa, e Bacinovic, che si va ad aggiungere a Caccavallo, Laverone e Vitale. Tutte e tre le squadre sì stanno attrezzando al meglio per ottenere almeno una salvezza tranquilla nella prossima stagione.

Lorenzo Gaudiano

Lorenzo Gaudiano
Informazioni su Lorenzo Gaudiano 994 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*