Contropiede Azzurro

Il Benevento reagisce alla dura sconfitta contro l’Inter; il Parma muove la classifica; Lazio e Inter, dura battaglia

BENEVENTO – BOLOGNA 1 – 0  (66′ Lapadula)

Ritorno al Vigorito per il Benevento dopo la pesante sconfitta di mercoledì contro l’Inter. A sfidare i sanniti c’è il Bologna. Primo tempo scialbo e con poche emozioni, padroni di casa poco incisivi in attacco. Le squadre vanno negli spogliatoi a reti inviolate. Nella ripresa sanniti in vantaggio con Lapadula al 66’. Pochi minuti dopo il var annulla il gol del pareggio bolognese. Dopo cinque minuti di recupero vince il Benevento e sale a quota sei punti in classifica.

LAZIO – INTER    1 – 1      (30′ Lautaro Martinez (I), 55′ Milinkovic-Savic (L))

Il Big match del pomeriggio si gioca all’Olimpico. Lazio chiamata a riscattarsi dopo la sconfitta contro l’Atalanta, riceve l’Inter. Nerazzurri in vantaggio al 30’ con Lautaro Martinez. Al 55’ del secondo tempo pareggio biancoceleste firmato da Milinkovic-Savic. Espulsioni per entrambe le squadre, Immobile per la Lazio e Sensi per l’Inter. Gara che termina con un pareggio che forse accontenta più i biancocelesti.

 PARMA – VERONA  1 – 0  (1°Kurtic)

I Parmensi sono chiamati a superare il momento no, ospitano il Verona di Juric. Squadra di casa al primo minuto già in vantaggio con Kurtic fortunato devia sottoporta. Ospiti che tentano la via gol ma alla fine del primo tempo soccombono per uno a zero. Nel secondo tempo il Parma riesce a conservare il gol del vantaggio e regala ai propri tifosi i primi tre punti in campionato.