Questa sera l’atteso debutto di Lionel Messi con la maglia n. 30 del PSG contro il Reims in attesa di quello di Ronaldo. Due settimane per dare spazio e riflettori alla passerella di divi sul palcoscenico del calcio senza freni: dopo Messi e Ronaldo oscilla l’altalena di Mbappè ancora sospeso tra PSG e Real Madrid tra colpi di 160/180/200 milioni.
Secondo Le Parisien il Real Madrid si è fermato a 170+10 di bonus: prendere o lasciare entro questa sera. Il PSG temporeggia e dice che può partire a 200 milioni. Ma intanto un’altra spina punge e spinge: quella di Erling Haaland che potrebbe lasciare il Borussia Dortmund con un anno di anticipo. Tutta l’operazione è sotto la regia di Mino Raiola deve soddisfare le richieste del Borussia: Haaland ha un contratto e una clausola rescissoria di 75 milioni esercitabile nel 2022. Per consentire il passaggio al giocatore il Borussia chiede 150 milioni e il PSG sembra molto interessato dovendo fronteggiare l’interrogativo Mbappè.
Secondo The Telegraph, proprio il club transalpino vorrebbe regalarsi un colpo straordinario e avrebbe avviato i contatti con Mino Raiola per arrivare a Erling Braut Haaland, investendo qusi l’intera somma che riceverebbe per la vendita di Mbappé.Ma intanto il Borussia che sembrava convinto a cedere Haaland, ieri sera ha vinto contro l’Hoffenheim per 3-2 con Haaland in gol al 90+1 e sembra ripensarci.