Il caso Mertens, tra il rinnovo del contratto e la crisi coniugale

Pur con una sconfitta, Napoli – Real Madrid ha lasciato un’eredità da non sperperare. Il Napoli ha avuto la conferma che se la può giocare con tutte le big d’Europa ed ha avuto la conferma anche di avere un pubblico da 10 e lode. Tanti gli elogi espressi dalla stampa spagnola per i tifosi e per il gioco espresso dalla squadra di Sarri che ha saputo costruire un “modello” da studiare, imitare ed esportare. Tutto bene dunque?
Niente affatto: dal nulla è nato “il caso Mertens”. Da Dagospia, a calciomercato.com ne danno risalto : Dries e Kat sono in crisi. La notizia pubblicata dal quotidiano Het Nieuwsblad è stata ripresa poi da tutti i quotidiani sportivi e soprattutto da quelli di gossip. I cuoricini disegnati da Dries dopo ogni gol, così come il cagnolino, altro non erano se non dei messaggi alla sua Kat per far pace, ma dall’entourage, nessuna conferma o smentita se non “sono faccende private”.

Così mentre la sua Kat è tornata in Belgio lasciando il suo compagno solo con la cagnolina, Dries deve affrontare altre sirene provenienti da strade cinesi che Fabio Cannavaro sta ristrutturando, fino al Manchester United che a breve farà a meno di Ibrahimovic: come sigillo la crisi coniugale di una coppia perfetta, innamorata e in estasi di fronte al panorama che Napoli offre…fino a ieri. Ed ora?

Non fu chiuso all’Epifania quel contratto già concordato ed oggi tutto è nuovamente in gioco con un trentenne che ha trovato una seconda giovinezza molto più affascinante della prima e che potrebbe essere tentato di volar via.

Diana Miraglia

Diana Miraglia
Informazioni su Diana Miraglia 2095 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*