Contropiede Azzurro

Il club nerazzurro ha comunicato l’acquisto di Juan Musso

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 06: Juan Musso of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 06, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Juan Musso è un nuovo calciatore dell’Atalanta. Lo ha comunicato lo stesso club nerazzurro, con un comunicato pubblicato sul proprio sito. “Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Juan Musso dall’Udinese”, spiega la società bergamasca.

“Juan ha sempre dimostrato il suo valore in ogni seduta d’allenamento e gara disputata in  questi tre anni magnifici. Tutto il Club, quindi, gli è grato e gli augura, per la nuova avventura e il prosieguo della sua luminosa carriera, le migliori fortune professionali che merita per il suo talento e le qualità umane che sempre ha messo a disposizione della causa bianconera”, il saluto dell’Udinese.

Una operazione che porterà nelle casse del club friulano circa 20 milioni di euro. Il 27enne arrivato a Udine nel 2017 dal Racing Avellaneda ha firmato un quadriennale da 1,6 milioni di euro a stagione.