Skip to content

Il Genoa parte alla grande; debutto amaro per Stroppa. Nell’altra gara parità tra Sassuolo e Cagliari

Dopo la vittoria del Napoli a Parma per 2-0,  si sono disputate altre due gare: in serata la Juventus impegnata contro la Sampdoria chiuderà la giornata.

GENOA – CROTONE   4-1  (6° Destro, 9° Pandev, 28° Riviere, 34° Zappacosta, 75° Pjaca)

Gara sin da subito scoppiettante, al 6’ Genoa in vantaggio con Destro che ritrova il gol dopo un anno. Raddoppio dopo solo tre minuti con Pandev che con un pallonetto al 9’ supera il portiere calabrese. Il Crotone riapre la partita al 28’ con Riviere su assist di Molina. Ma al 34’ il ritrovato Zappacosta sigla il terzo gol per il Genoa. Primo tempo che termina con quattro gol, cinque ammonizioni, due pali e una traversa. Nella ripresa, la squadra di casa riesce a controllare la partita e al 75’ il Genoa chiude definitivamente il match con Pjaca. Buona la prova dei rossoblù, rimandato il Crotone.

SASSUOLO – CAGLIARI 1 – 1 (77° Simeone C, 87° Bourabia S)

Il Sassuolo ospita il Cagliari dell’ex Di Francesco. I sardi lasciano il pallino del gioco alla squadra emiliana che vuole confermarsi con la coppia Caputo-Berardi. Gara che nel primo tempo rimane equilibrata, da annotare solo un paio di occasioni per i neroverdi. Secondo tempo con pochi sussulti, valzer di sostituzioni a metà della ripresa. Al 77’ Cagliari va in gol con Simeone su assist di Joao Pedro. Dura dieci minuti il vantaggio sardo, perché all’ 87’ il Sassuolo pareggia con Bourabia su calcio di punizione. Cinque i minuti di recupero, gara che termina con un pareggio giusto.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top