Skip to content

Il Matador è ai saluti e pensa alla Serie A, Commisso sogna

Sempre più ai margini del progetto dei “Red Devils”, scrive Mediagol,  l’attaccante ex Palermo e Napoli, Edinson Cavani, si racconta a “ESPN” Brasil.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo lo ha relegato ancor più fuori dagli schemi del suo attuale allenatore, e il  futuro del Matador appare sempre più lontano da Manchester. Durante l’intervista rilasciata alla nota emittente, il bomber uruguaiano ha svelato che l’approdo in Premier League di CR7 lo avrebbe inizialmente portato a valutare l’addio allo United.

“Nel momento in cui il Manchester United ha preso Cristiano Ronaldo, ho pensato che fosse un buon affare per il club. Ma la prima cosa che ho fatto è stata quella di chiamare mio fratello per dirgli: ‘Fernando, se fosse successo una settimana fa, ti avrei chiesto di trovarmi un altro club’. Sia chiaro. Non è che non volessi giocare con CR7, anzi. Ho avuto modo di conoscerlo meglio e so che è un grande professionista che ha i suoi obiettivi e come atleta è assolutamente il top. Ma so come funzionano certe cose nel calcio. A quel punto ho solo pensato ‘Ok giocheremo e proveremo a fare del nostro meglio come sempre'”.

Ma ora è arrivato il momento di salutare (a parametro zero) e la direzione  pare essere la Serie A come ha lanciato il Corriere Fiorentino. Commisso sogna in grande; “”E’ una suggestione Cavani, reduce da parecchi infortuni nell’ultima stagione al Manchester United,- si legge sul quotidiano – ma in cerca di un’avventura che lo traghetti verso il Mondiale in Qatar”.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top