Il Napoli avrebbe scelto tra gli svincolati il terzino croato Hrvoje Milic

 

Hrvoje Milic dovrebbe firmare un contratto con il Napoli fino al 30 giugno senza vincoli contrattuali con un ingaggio che si aggirerebbe intorno ai 200mila euro lordi, esclusi bonus legati alle preferenze. Sarri che ha dato il benestare, ha bisogno di un terzino sinistro anche per le partitelle infrasettimanali e potrebbe dover far rifiatare Mario Rui nel corso del campionato. Hrvoje Milic è un terzino sinistro di quasi 29 anni che dovrebbe arrivare subito dopo la firma di Chiavelli.
Non è un campionissimo ma certamente esperto anche del campionato italiano. Lo scorso anno, con la maglia viola, disputò 19 partite fornendo 4 assist, poi la decisione della società di venderlo all’Olympiacos dopo aver ceduto già Ilicic, B.Valero, Berdardeschi, Kalinic e Vecino.
Sarà indispensabile a Sarri per lo scacchiere infrasettimanale nel contrapporre 11 contro 11 e nell’ipotesi di un saluto all’Europa League in prossimo 22 febbraio, la Sarri avrà l’opportunità di preparare la gara successiva con la perfetta maniacalità.

Diana Miraglia
Informazioni su Diana Miraglia 2004 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*