Contropiede Azzurro

Il Napoli Femminile cambia stadio in occasione della Serie A

Ora è ufficiale: il Napoli Femminile giocherà ai “Caduti di Brema”. Prima della pandemia Covid, il presidente Raffaele Carlino già era pronto a chiudere l’accordo per far giocare la sua squadra nel nuovo stadio. Il Coronavirus ha rinviato tutto, ma ora invece il Napoli Femminile giocherà in uno stadio importante che potrà ospitare tanti spettatori. Ancora una vittoria da parte della dirigenza azzurra che continua spedita sulla scia di un progetto di altissimo livello. Questo il comunicato ufficiale:

“Il primo luglio è il primo dell’anno per ogni nuova stagione calcistica.

Ripartiamo, dunque, e lo facciamo dai sacrifici cui siamo chiamati tutti: soci, dirigenti, staff tecnico e calciatrici. È un momento particolare, c’è il desiderio di rimettersi finalmente in gioco ma anche la fretta di dover allestire un progetto da Serie A. Già, quella Serie A che meritatamente abbiamo conquistato e che ora vogliamo difendere. Ci riusciremo solo stando tutti uniti e con il supporto della città di Napoli, dove torneremo a giocare le nostre gare casalinghe.

Ci vedremo al “Caduti di Brema”, storica struttura del quartiere di Barra che è stata rimodernata per le Universiadi. Lì ospiteremo le nostre avversarie, grandi squadre del calcio italiano e realtà ormai affermate nel mondo del pallone femminile.

Conosciamo un solo modo per provare a batterle, mettere in campo tutta la passione di cui disponiamo e che la gente di Napoli ci sta già trasmettendo. Non a caso, il nostro hashtag è #WeAreNapoli – seguiteci (sui social e dal vivo), non ve ne pentirete.

Buon primo luglio!”