Il Napoli nel mondo: Hamsik pareggia con la sua Slovacchia, Koulibaly con il suo Senegal

Due giocatori del Napoli erano impegnati con le rispettive nazionali in sfide amichevoli: Hamsik con la sua Slovacchia ha pareggiato contro l’Olanda per 1 a 1; Koulibaly invece con il suo Senegal non è andato oltre lo 0 a 0 contro il Lussemburgo.

Il capitano del Napoli ha coronato i suoi 74′ di partita con un assist perfetto per il connazionale Nemec. Hamsik, come per la sua nazionale, è fondamentale anche nel Napoli per la sua estrema facilità nel giocare la palla in verticale, cosa che non tutti i calciatori oggi sono in grado di fare. La piazza partenopea ha ancora bisogno di lui per il nuovo ciclo promosso da De Laurentiis con l’ingaggio di Ancelotti.

Soltanto un tempo invece per Koulibaly nella sfida contro il Lussemburgo in preparazione dei mondiali in Russia. La gara si è conclusa con un pari a reti bianche che ha sicuramente esaltato le due difese. Magari il Senegal avrebbe potuto fare meglio con un avversario di gran lunga inferiore sulla carta. Il sito ufficiale però ha dimenticato di pubblicare la notizia dell’impiego del difensore senegale in nazionale questa sera: un caso o semplici questioni informatiche?

Lorenzo Gaudiano

 

Lorenzo Gaudiano
Informazioni su Lorenzo Gaudiano 956 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*