Skip to content

Il Napoli punta su Florian Grillitsch

Il Napoli è in cerca di un sostituto per Bakayoko e sembra aver messo nel mirino il centrocampista austriaco dell’Hoffenheim che si è messo in mostra nell’ultimo Europeo: Florian Grillitsch, 25 anni che in inverno risulterà svincolato per il contratto in scadenza nel prossimo giugno. La richiesta di partenza dell’Offenheimen si aggira sui 15 milioni pur se Transfermarkt lo valuta 18: il Napoli con qualche manovra di avvicinamento tende a partire da una controfferta di 8 milioni.

Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti durante l’ultimo week end in Versilia per fare un punto sulle trattative, hanno deciso di puntare su questo mediano austriaco che nell’incontro con l’Italia si è fatto notare oltre che per la prestanza fisica (1,87), anche per aver giocato a tutto campo. Eurosport lo ha definito “ polmoni e grinta  al servizio della squadra preziosissimo nei raddoppi”.

Gazzetta.it riferisce di un primo approccio di Giuntoli  col procuratore del centrocampista austriaco, Tomas Boehm, che ha detto che Grillitsch è affascinato dal calcio italiano e impressionato dal calore dei tifosi napoletani.

E’ solo il primo atto, ma anche l’indizio che il Napoli  tende a completare un organico che sta bene così com’è a Spalletti che a centrocampo ha deciso anche di “rigenerare” Lobotka che ancora non è riuscito a esprimersi.

 

 

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top