Il Napoli ripartirà da Kvaratskhelia e Olivera, poi pausa di riflessione
Nei giorni scorsi l’interesse del Napoli per il terzino scozzese del Bologna Aaron Hickev sembrava doversi avviare ad una vera trattativa tanto che lo stesso Presidente De Laurentiis aveva chiesto all’ex Bigon notizie sul terzino. Intanto l’Arsenal si è inserito – sembra, con successo – e il Napoli è tornato a definire una trattativa in piedi da mesi per Mathias Olivera del Getafe. Ne ha parlato anche Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss definendo il passaggio di Olivera quasi concluso.
Prima parte di calciomercato a tre giornate dal termine del campionato, quasi concluso con l’acquisto di Kvaratskhelia in sostituzione di Insigne e Olivera che affiancherebbe Mario Rui. Poi “pausa di riflessione”, per vendere prima di ricostruire.
E allora torna in discussione la permanenza di Koulibaly che secondo quanto riporta “AS” è nel mirino del Barcellona che nei giorni scorsi avrebbe contattato il suo agente Fali Ramadani per chiedergli di temporeggiare per un eventuale rinnovo con il Napoli. Xavi in prima persona starebbe spingendo per il prossimo approdo blaugrana, vedendo in lui il perfetto erede di Piqué. De Laurentiis non farebbe barricate di fronte ad un’offerta di 40 milioni, né il Barca farebbe marcia indietro. Ma il mercato in uscita riguarderà anche Osimhen, Zielinski e Fabian per un bottino di 200 milioni che dovrebbero risanare il bilancio e pianificare il Napoli 2022/23




Comments (0)