Il Napoli si metta subito al lavoro per evitare gli “alti e bassi” di quest’anno…
Il Napoli si metta subito al lavoro per evitare gli “alti e bassi” di quest’anno…
Per la dirigenza azzurra è giunto il momento di gettare le basi per costruire una squadra in grado di competere in campionato e in Champions ai massimi livelli.
Il Napoli ha finalmente centrato l’obiettivo Champions. Ma la delusione per aver gettato al vento l’irripetibile occasione di competere per lo scudetto fino alla fine lascia un amaro in bocca che sarà difficile da buttare giù. Ma, nonostante il ritorno nella massima competizione europea per club, in Casa Napoli sembra esserci un gran caos.
Spalletti lancia accusa di malafede su chi, a suo parere, starebbe cercando di offuscare il traguardo raggiunto accusandolo di non aver saputo evitare i tanti alti e bassi del finale di campionato. Mertens dichiara che mai come quest’anno era possibile vincere lo scudetto. Il mister ribatte dicendogli che sarebbe più corretto fare i nomi dei responsabili della debacle. De Laurentiis va a casa del belga per valutare la possibilità di un rinnovo. Un attimo dopo tratta con l’agente di Osimhen per un’eventuale cessione del calciatore a un top club della Premier. Fabian Ruiz non firma e fa capire che il suo futuro sarà lontano da Napoli.
Per fortuna lo “sciogliete le righe” è ormai prossimo e l’auspicio di tutti è che a bocce ferme l’ambiente si rassereni. Ma per la dirigenza azzurra è giunto il momento di gettare le basi per costruire una squadra in grado di competere in campionato e in Champions ai massimi livelli. Sostituire Insigne non sarà facile. Ma se oltre al capitano dovessero partire anche Osimhen e qualche altro elemento importante, di sicuro sarà un Napoli assai ridimensionato. Cosa che potrebbe definitivamente allontanare i tifosi dalla squadra e dalla società con conseguenze disastrose per il club, soprattutto da un punto di vista economico.
LEGGI ANCHE
Non si discuta Luciano Spalletti dopo tanti errori già commessi nel passato




Comments (0)