
Il Napoli può chiudere per Under, ma attende Bernardeschi nella trattativa Milik
Il Napoli, ha quasi trovato l’accordo per Under, ma ora cerca di capire quali sono le squadre interessate a Milik. Infatti, il club azzurro, sapendo di non poter contare esclusivamente su un’offerta totalmente cash, sta cercando quindi di studiare quali contropartite chiedere alle squadre che hanno mostrato interesse e che dunque sono pronte a farsi sotto. Su tutte ci sono Juventus e Totthenam che sembrano pronte a mettere rispettivamente sul piatto, Bernardeschi o Kulusevski, e Lucas Moura. Dunque, tuti calciatori simili ad Under, motivo per cui il Napoli ha messo la trattativa in stand-by.
Inoltre, in casa Napoli si fa avanti il sospetto che Under possa essere in doppione di Politano, i due hanno caratteristiche troppo simili. Su questo argomento si è espresso anche Dario Marcolin, ex calciatore azzurro e commentatore di DAZN:
“Under? Ci sono alcune partite in cui va a mille all’ora, altre volte in cui non si vede. Lui gioca una partita nella partita, spesso va da solo, fece un grande derby. Ha grandi qualità ma sarebbe un doppione di Politano”.
Comments (0)