Il presidente De Laurentiis annuncia il ritiro fino a domenica

Il Napoli è in difficoltà. Non sembra esserci la giusta convinzione tra i calciatori azzurri, anche se sulla classifica stanno certamente pesando le clamorose sviste arbitrali e qualche palo di troppo.

Il presidente De Laurentiis ha deciso comunque il ritiro per i ragazzi di Ancelotti, anche contro il parere dell’allenatore. Lo ha dichiarato a Kiss Kiss Napoli poco prima della conferenza stampa di presentazione per la sfida contro il Salisburgo, a cui hanno preso parte Ancelotti e Manolas.

“La notizia del giorno è che domani abbiamo una gara importante che ci deve permettere di passare il girone di Champions, è un obiettivo per tutti noi e sappiamo quanto è difficile. Siamo concentrati su quello, sul cercare di fare una gara di alto livello. Tutto il resto sono dettagli, sui quali si può essere d’accordo o meno. Se me lo chiede, devo dire che non sono d’accordo con questa decisione presa dalla società, noi dobbiamo accettarla”. Così ha commentato Carlo Ancelotti, che quasi certamente si aspetta dalla sua squadra una reazione convincente e soprattutto la qualificazione matematica agli ottavi di Champions.

Lorenzo Gaudiano

Lorenzo Gaudiano
Informazioni su Lorenzo Gaudiano 994 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*