Contropiede Azzurro

Il presidente del Getafe: ““La trattativa con il Napoli per Oliveira al momento non c’è”

GETAFE, SPAIN - DECEMBER 19: Mathias Olivera of Getafe celebrates their sides first goal during the La Liga Santander match between Getafe CF and CA Osasuna at Coliseum Alfonso Perez on December 19, 2021 in Getafe, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Per una settimana Mathias Olivera, classe 97, terzino sinistro del Getafe è stato il nome più gettonato dai quotidiani sportivi che informavano di cifre,  modalità di passaggio e tempistica. La GdS ieri scriveva: “Il Napoli ha già un accordo di massima sia con il giocatore sia con il Getafe. Un’operazione da 10 milioni di euro per il cartellino, più qualche bonus legato a presenze e risultati. Un affare che si definirà in estate ma che – senza tirare troppo la corda – il Napoli vorrebbe anticipare alla chiusura di questa sessione di mercato”.

A chiarire (poco) è intervenuto l’agente ed intermediario internazionale Pablo Boselli, procuratore tra gli altri di Olivera che  ai microfoni di Calciomercato.it ha dichiarato: “Mathias ha vari club interessati, non solo il Napoli, ma a gennaio non lascerà il Getafe. Se il Napoli è in vantaggio? No, al momento ci sono gli azzurri e altri club”.

Infine, a  sgombrare ogni dubbio  intervenuto a radio Kiss Kiss Angel Torres, presidente del Getafe:La trattativa con il Napoli per Oliveira al momento non c’è. Non sento il club azzurro dall’anno scorso. Il calciatore non partirà a gennaio, in questa sessione stiamo lavorando per acquistare calciatori, non per venderli. Di questa presunta trattativa ne parla soprattutto la stampa e non so bene il perché. Ribadisco, il Napoli l’ho sentito l’ultima volta l’anno scorso, poi più nulla”.