
Il presidente della Dinamo: “Mi piacerebbe avere Kvaratskhelia a disposizione per la prima sfida eliminatoria di Champions”
Come riporta Il Mattino, la stampa georgiana ha annunciato: «Il contratto tra Kvaratskhelia e il Napoli è già stato firmato, le parti si sono incontrate di recente per concludere tutto». Queste le parole di Archil Beridze, patron della Dinamo Batumi, riportare dal quotidiano russo Sport Express. Il calciatore georgiano, attualmente in forza alla Dinamo, è tornato in patria dopo aver lasciato la Russia e il Rubin Kazan a causa del conflitto bellico con l’Ucraina. Tutto sarà ufficiale solo quando Khvicha potrà passare al Napoli» ha continuato il numero uno dei georgiani. «Nelle prossime settimane saremo a Napoli, insieme con l’agente del calciatore, per discutere della sua permanenza con noi in Champions League: mi piacerebbe averlo a disposizione con noi almeno per la prima sfida eliminatoria, lo chiederemo agli azzurri. Il regolamento consentirebbe a Kvaratskhelia di giocare con noi i turni eliminatori e poi la fase a gironi con il Napoli».
La richiesta di Archil Beridze di cui parlerà con i dirigenti azzurri nei prossimi giorni, poetrebbe però non essere accolta dallo staff azzurro che l’8 luglio inizierà ufficialmente il precampionato. Il turno eliminatorio per la Dinamo Batumi si giocherà 5 e 6 luglio er l’andata e 12 e 13 per il ritorno proprio nei giorni in cui, si spera Kvaratskhelia dovrà iniziare il nuovo percorso della sua carriera
Comments (0)