IL PUNTO DOPO LA DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Per la decima giornata del Campionato di pallanuoto serie A1 vittoria netta per la Carpisa Yamamay Acquachiara contro Trieste (13-9) al termine di un incontro durante il quale la squadra di De Crescenzo è stata quasi sempre in vantaggio. Dopo un inizio spumeggiante, recupero da parte dei Triestini che poi crollano nel quarto tempo.

Inaspettata ma meritata vittoria per la Canottieri Napoli nel derby contro il Robertozeno Posillipo (10-8) al termine di un incontro ben giocato e molto equilibrato. Alla fine il risultato premia la squadra che ha mostrato maggiore compattezza e solidità, soprattutto difensiva.

I due incontri, stante l’indisponibilità della piscina Scandone, si sono svolte alla piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere.

Impegnata in Champions la Pro Recco che dopo aver battuto nettamente l’Orvosi in trasferta (7-12) guida il girone B insieme ai croati dello Yug con 9 punti.

Ancora una sconfitta per le ragazze della Carpisa Yamamy Acquachiara a Prato (14-7). Le napoletane sono ancora a 0 punti insieme all’Imperia.

Claudio Russo

CLAUDIO RUSSO
Informazioni su CLAUDIO RUSSO 162 Articoli
Collaboratore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*