Il punto sulla quinta giornata del campionato di pallanuoto

Continua la striscia positiva della Canottieri Napoli in trasferta: la squadra napoletana, nella 5°giornata del campionato di pallanuoto maschile serie A1, supera il Pallanuoto Trieste per 7-6 con 5 reti di Giorgetti.

Pareggio casalingo per il Posillipo contro il Savona (8-8). Decisivo il gol di Saccoia nel quarto tempo, 5 reti di Subotovic.

Giornata nera per la Carpisa Yamamay Acquachiara che perde nettamente in casa contro l’Ortigia Siracusa (6-10). La partita comincia in salita per i napoletani che dopo l’iniziale vantaggio, subiscono un parziale di 0-5. Recuperato il pareggio la squadra si disunisce nel finale e non riesce più a venire a capo della partita. Molto carente la fase di attacco con l’uomo in più; i siciliani hanno fatto valere la loro superiorità dal punto di vista fisico, realizzando parecchi gol con tiri da fuori ad uomini pari.

Vittoria del Recco a Torino (3-16) e pari combattuto tra le pretendenti al 2°posto Sport Management e Brescia (8-8). In classifica Recco sola al comando con 15 punti.

Claudio Russo

CLAUDIO RUSSO
Informazioni su CLAUDIO RUSSO 163 Articoli
Collaboratore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*