Skip to content

Il rinnovo Maldini e Massara è diventato un tormentone

In casa Milan dopo il passaggio di proprietà crescono incertezze, dubbi e domande, una su tutte : perché Paolo Maldini non ha firmato il rinnovo del contratto?

Tutti ricorderanno che concluso il campionato con la conquista dello scudetto, Paolo Maldini dichiarò: “Io e Massara siamo in scadenza e non abbiamo rinnovato. Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. Dico solo a parlare”.  Erano i giorni in cui si stava completando l’iter burocratico ma oggi Tuttosport parla di una vicenda che si tinge di giallo.

La questione legata al rinnovo Maldini e Massara – scrive Tuttosport –  è diventata ormai un tormentone. I due dirigenti del Milan che hanno il contratto in scadenza a fine giugno non hanno ancora rinnovato. E il popolo rossonero, giustamente, comincia a rumoreggiare. E a non capire. Giusto così, perché ormai cominciano a essere tante, forse troppe, le cose che non si capiscono, in casa Milan, di questi tempi. A partire dal fatto che il rinnovo fosse una formalità. Per nulla, a vedere come stanno procedendo. La situazione attuale, di fatto, è un clamoroso autogol dopo quanto di fantastico fatto in questi anni. Ecco perché è interesse di tutti, dall’ultimo dei tifosi al primo dei dirigenti, addivenire in tempi brevi a un accordo, o per lo meno chiarire che cosa stia succedendo. E’ una situazione di incertezza non più sostenibile anche per le sorti stesse della squadra. Di solito nel weekend non succede mai nulla. Quindi almeno fino al 19, a dieci giorni dalla scadenza, non succederà nulla. Che lunedì sia il giorno del fatidico annuncio, o per lo meno di un aggiornamento condiviso sulla situazione in atto. Si attendono sviluppi.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su