
Il sindaco di Castel di Sangro: “Possibile accordo pluriennale per il ritiro del Napoli”
Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del ritiro del Napoli in programma nella città abruzzese. Va ricordato che il club azzurro ha un accordo fino al 2022 con Dimaro ed è possibile che possano esserci alcune novità nei prossimi giorni. Queste le parole del sindaco:
“Questo fermento si è diffuso ovunque, perfino dall’estero arrivano richieste di conferme. La tifoseria napoletana interessa ogni angolo del globo. Credo che lunedì le amministrazioni nostra e della Regione registreranno gli aspetti, da lì a qualche giorno la sottoscrizione. E’ prevista un’opzione per un accordo pluriennale, dipenderà dal Napoli e dalle facoltà tipiche di un club che ha impegni già assunti. Per ciò che ci riguarda, sia Comune che Regione hanno dato assenso a un accordo pluriennale”.
Sulle date del ritiro il sindaco di Castel di Sangro ha dichiarato:
“Il ritiro potrebbe durare anche fino al 10 settembre. Il Napoli potrebbe muoversi da qui per andare a giocare la prima partita della prossima stagione. Non abbiamo un’idea precisa di quante persone venivano, credo che moltiplicando per dieci il flusso che si vede a Dimaro non si esagera. Già i giornalisti saranno cento volte quelli che di solito si muovono per Dimaro”.
Comments (0)