Skip to content

Il Valencia attacca Gasperini: “Se sapeva di avere sintomi non doveva venire a Valencia”

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, rilasciate alla Gazzetta dello Sport, non sono piaciute al Valencia. Infatti, Gasp ha rivelato di aver avuto il Coronavirus, probabilmente nel periodo in cui si giocò la partita di Champions tra Valencia ed Atalanta.

“Siamo sorpresi dal fatto che l’allenatore sia il giorno prima che il giorno della partita del 10 marzo a Mestalla era a conoscenza di avere sintomi presumibilmente compatibili con il coronavirus e non abbia preso misure preventive, mettendo a rischio, se quello fosse stato il caso, molte persone durante il suo viaggio e soggiorno a Valencia” tuona in un comunicato la società spagnola.

Il Valencia dopo la partita con l’Atalanta ha avuto ben 25 casi di Coronavirus, 10 giocatori e 15 dipendenti sono infatti risultati positivi.

“Questa partita è stata tenuta a porte chiuse, circondata da misure rigorose, dall’obbligo delle autorità sanitarie spagnole di prevenire il rischio di contagio, proprio in presenza di persone provenienti da un’area a rischio” ha concluso nella sua nota ufficiale il Valencia.

LEGGI ANCHE:

Gasperini: “Ho avuto il Coronavirus ed ho avuto tanta paura”

Barcellona – Napoli in campo neutro? L’UEFA ci pensa

Arrestato e rilasciato l’arbitro internazionale Slavko Vincic

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su