Il Villareal cede e si congratula; questa sera Re Carlo sfida Guardiola
Esce sconfitto soltanto sul campo un grande Villareal che, dopo aver dominato per tutto il primo tempo, si è inchinato al Liverpool e in un post ha scritto: “Il Villarreal desidera congratularsi con il Liverpool per il raggiungimento della finale di Champions League. In bocca al lupo per il futuro Reds, siete una squadra fantastica”.
E questa sera l’altra semifinale Real Madrid – Manchester City: toccherà a Carlo Ancelotti tentare il sorpasso nella speranza di una finale con Klopp. Il Manchester City ha vinto nella partita d’andata per 4-3 ma per la sfida di questa sera Guardiola dice: “Sarà davvero dura”.
Per il Real Madrid, ha parlato Luka Modric in conferenza stampa: “L’umore nella squadra è buono, siamo entusiasti di giocare. Sappiamo cosa dobbiamo fare. Sappiamo che sarà la partita più importante di questa stagione. Dovremo fare la migliore prestazione dell’anno. Ci siamo allenati duramente, siamo più che pronti per giocare e passare alla finale”, ha aggiunto il regista croato, continuando: “Quello che facciamo sempre, è giocare con fiducia e molta energia. Dobbiamo mostrare loro che siamo il Real Madrid, mostrare a tutti che siamo la migliore squadra del mondo e fondamentale saranno I nostri tifosi che come sempre avranno una forte influenza sul gioco”.
Da parte sua Carlo Ancelotti , primo allenatore a vincere il titolo nei 5 maggiori campionati, ha parlato a Prime Video Italia per un’intervista esclusiva che andrà in onda questa sera per intero.
“Dopo il Real sì, probabilmente smetterò.- ha dichiarato Ancelotti – Ma se il Real mi tiene qui per dieci anni, mi allenerò per dieci anni. Vorrei passare del tempo con i miei nipoti, andare in vacanza con mia moglie… Ci sono tante cose che ho trascurato e che vorrei fare. Andando in molti posti in cui non sono mai stato, come l’Australia o Rio de Janeiro. Vorrei visitare mia sorella più spesso. Non possiamo fare tutto, quindi quando smetterò di allenare, avrò qualcosa da fare. »
Ma intanto, carica i suoi: “Sfida aperta, possiamo farcela”.




Comments (0)