Esce sconfitto soltanto sul campo un grande Villareal che, dopo aver dominato per tutto il primo tempo, si è inchinato al Liverpool e in un post ha scritto: “Il Villarreal desidera congratularsi con il Liverpool per il raggiungimento della finale di Champions League. In bocca al lupo per il futuro Reds, siete una squadra fantastica”.
E questa sera l’altra semifinale Real Madrid – Manchester City: toccherà a Carlo Ancelotti tentare il sorpasso nella speranza di una finale con Klopp. Il Manchester City ha vinto nella partita d’andata per 4-3 ma per la sfida di questa sera Guardiola dice: “Sarà davvero dura”.
Da parte sua Carlo Ancelotti , primo allenatore a vincere il titolo nei 5 maggiori campionati, ha parlato a Prime Video Italia per un’intervista esclusiva che andrà in onda questa sera per intero.
“Dopo il Real sì, probabilmente smetterò.- ha dichiarato Ancelotti – Ma se il Real mi tiene qui per dieci anni, mi allenerò per dieci anni. Vorrei passare del tempo con i miei nipoti, andare in vacanza con mia moglie… Ci sono tante cose che ho trascurato e che vorrei fare. Andando in molti posti in cui non sono mai stato, come l’Australia o Rio de Janeiro. Vorrei visitare mia sorella più spesso. Non possiamo fare tutto, quindi quando smetterò di allenare, avrò qualcosa da fare. »
Ma intanto, carica i suoi: “Sfida aperta, possiamo farcela”.