Contropiede Azzurro

Il Wanda-gate è appena cominciato

Appena qualche giorno fa, la Wanda furiosa insultava Eugenia Suarez come una rovina famiglie, ma gli amici più stretti giuravano che mai si sarebbero lasciati. Atto secondo, sembra che i coniugi si siano lasciati e Eugenia Suarez che in un primo momento si proclamava innocente ora conferma il tradimento non sapendo che lo fosse perché credeva che il suo Mauro fosse già separato. E così scrive su Instagram: “Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione. Ho sempre creduto che fossero separati”.  E Wanda replica: “Della mia famiglia mi prendo cura io, delle pu…ne, la vita stessa…”.

Comunque la guerra sembra appena cominciata e secondo il CdS dopo il post di accuse pubblicato nella scorsa notte  sembra che la moglie-agente di Icardi abbia un altro asso nella manica da giocare: alcuni audio molto compromettenti della China, in cui la modella argentina dice “peste e corna” di Pampita, madre dei figli di Benjamín Vicuña, ex compagno di Suarez. Il programma tv “Los Ángeles de la Mañana” fa sapere che Wanda renderà pubblici gli audio “a seconda di come si comporterà l’attrice”. Sembra proprio che la ricetta per una telenovela di successo ci siano ormai tutti.

Secondo Tuttosport, i media che hanno cercato l’origine del tradimento, avrebbero saputo di una proposta di Icardi non accolta dalla moglie. “Sui social sembravano innamorati e affiatati come sempre, ma in realtà c’era già aria di crisi tra Wanda e Mauro. “Qualche mese fa lui avrebbe proposto a Wanda di avere una relazione aperta – ha raccontato una fonte a Mitre Live – Dicono che si sentiva annegare. Non ha mai dubitato dell’amore che ha per lei ma glielo avrebbe proposto per poter entrare in altre relazioni senza sensi di colpa”. A quanto pare, Wanda avrebbe rifiutato con decisione la proposta e allora sarebbe iniziata la crisi: “Mauro si sarebbe stancato del rapporto con sua moglie e avrebbe avuto bisogno di respirare un’altra aria”. Un’altra aria di nome Eugenia China Suarez, a quanto pare.”