Skip to content

In assenza della settimana tipo del campionato, Lorenzo Insigne fa notizia

Anche Gianluca Di Marzio parla dell’addio di Lorenzo Insigne per una trattativa che fatica a decollare. Secondo il giornalista la trattativa è tutta in salita dopo che il club azzurro ha proposto un contratto al ribasso da 3.5 milioni di euro più 1.5 di bonus difficili da raggiungere a stagione”.

Così  uno dei massimi esperti di calciomercato, Gianluca Di Marzio sente l’avvicinarsi del momento in cui da protagonista farà vivere in diretta i passaggi e le trattative nei 28 giorni in cui ogni club cerca di riparare qualche buco che si è evidenziato. Ormai la questione Insigne, in assenza della settimana tipo di calcio, è l’unico sport che interessa e addirittura Di Marzio riferisce di un’offerta molto importante del Toronto che gli garantirebbe ogni benefit possibile.

Ma a Radio Kiss Kiss  sembra rispondere Valter De Maggio che ha dichiarato: “Insigne e il suo entourage è giusto che chiedano un certo ingaggio, così come la società che post pandemia fa delle valutazioni. Sono delle schermaglie iniziali ma bisogna stare tranquilli perché il rinnovo arriva. Insigne è scugnizzo, rappresenta tutto di questa maglia e città:  Insigne non è Romagnoli, Brozovic, kessiè e tutti questi altri giocatori che con i loro agenti premono per andar via a zero. Insigne è Napoli.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top